Tamwalsh replied

299 weeks ago




D.Gray-man > DOWNLOAD








Show Spoiler

Niente spoiler - Solo le prime due stagioni di questo anime sono state soprannominate in inglese da Funimation, un'organizzazione eccellente che fa un lavoro di qualità portando gli anime al pubblico americano, ma purtroppo, quelle due stagioni delle quattro prodotte da Dentsu e TV Tokyo, non sono neanche lontanamente fatti come gli ultimi due. <br/> <br/> Le prime due stagioni, che questa recensione affronta, seguono vagamente il manga, ma includono extra e riempitivi che non hanno la chiarezza o la maturità del materiale di partenza. Questi extra possono provenire da altre pubblicazioni periferiche che questa recensione non ha visto, ma impantanarsi e banalizzare la storia quasi al punto da renderla noiosa. Ora ho visto tutti gli anime e ho letto il manga disponibile (che continua la storia ben oltre ciò che è stato animato) e le carenze delle prime due stagioni dell'anime sono GLARING. <br/> <br/> D. Gray-Man, stagioni 1 & amp; 2, vale la pena guardare, se non altro, per il meraviglioso lavoro di doppiaggio che fa Funimation, ma il loro unico vero scopo è quello di impostare situazioni, personaggi e trama per la terza e quarta stagione. È un peccato che Funimation non abbia acquistato i diritti per queste stagioni successive, in parte a causa della mancanza di entusiasmo per i primi due (che è IMHO, giustificato), ma anche perché Dentsu chiede (così mi viene detto) un grande affare per i diritti delle stagioni successive, perché se le prime stagioni della DGM avessero seguito il manga tanto quanto la terza e la quarta stagione, credo che sarebbe stato un grande successo. <br/> <br/> Trovo il primo stagioni guardabili, ma solo una volta. Mentre tornerò più e più volte a guardare gli episodi della terza e della quarta stagione, gli unici episodi dei primi due che posso guardare di nuovo sono quelli che seguono più da vicino un capitolo del manga. I filler mi annoiano. <br/> <br/> Questa serie merita un orologio, ma se vuoi fare un favore al mondo, aggiungi la tua voce alle persone che chiedono a Funimation di acquistare i diritti e doppiare le stagioni successive . Io chiamo le prime due stagioni di questa serie a 7, ma le ultime due sono le 12!
* Può contenere spoiler * <br/> <br/> D Gray Man ha una premessa molto coinvolgente e un po 'raccapricciante che mi ha impedito di guardarlo. Il manga non è finito e probabilmente non lo sarà mai. Lo stesso si può dire per l'anime. Allen Walker è un giovane esorcista che si unisce a una squadra di altri esorcisti per impedire al Millennium Earl di distruggere il mondo. Lo spettacolo promette molto. Ci dà dei misteri da risolvere, combatte con alti pali e ci promette un finale fantastico. Sfortunatamente è solo una specie di fine e lascia gli spettatori senza nulla. Puoi leggere il manga, ma anche trascinarsi e aggiungere altri livelli che non saranno scoperti. <br/> <br/> Ci sono alcuni episodi di riempimento in questo spettacolo. Uno degli episodi di riempimento è decente e il resto è orribile. Preferirei che li chiamassero semplicemente & quot; Unfunny Filler & quot; e poi potrei semplicemente saltarli. Lo spettacolo ha dei bei personaggi che mi sono decisamente piaciuti e poi ha personaggi terribili come Miranda. Nel complesso mi piace l'idea dello show e alcuni dei personaggi, ma l'esecuzione potrebbe essere stata molto meglio.
Se stai discutendo se guardare o meno questo, allora non pensare oltre! QUESTA SERIE COLPISCE LA TUA MENTE. TROPPO BIT. Non sto scherzando. Detto questo, anche se personalmente preferisco il manga all'anime, solo perché l'anime non segue al 100% il manga. Anche così, ho visto un sacco di anime e posso dirlo con certezza che questo è un livello completamente nuovo di epica dal resto. Spero solo che questa serie abbia il riconoscimento che merita. Il suo cuore spezzato per vedere che è solo valutato 7,9 su 10 ?! NON FARTI INTRAPRENDERE DAL RATING! NON SIGNIFICA NIENTE! Non delude! ONESTO. Ti farei conoscere tutti i dettagli dei cliffhangers per i colpi di scena e le scoregge della mente, ma questo si rivelerebbe essere spoiler, quindi non ho intenzione di iniziare tutto insieme per il bene di coloro che non hanno letto che lontano nel manga ancora o solo guardato i 103 episodi dell'anime. MA lascia che ti dica. QUESTO ANIMALE È UN CAPOLAVORO. È LEGENDA. GENIO. UN LAVORO D'ARTE. Questo viene da qualcuno che ha completato l'Anime ed è aggiornato con il manga, quindi so di cosa sto parlando LOL. ORA FERMA LA LETTURA E VAI A GIOCARE D.GRAY-MAN ~ VAI A ~ & lt; 3 * Winks * <br/> <br/> * Inoltre, scusate se questa recensione fa schifo, volevo solo aiutarlo a tornare in qualche modo .. anche se li succhio ^ - ^;
La storia è stata semplicemente geniale. È molto interessante e pieno di colpi di scena. Alcuni degli episodi mi hanno fatto piangere (specialmente l'episodio 56). L'ultimo episodio è stato un po 'debole per me solo perché è stato lasciato con un finale aperto. L'opera d'arte era così bella. I posti mostrati nell'anime erano semplicemente fantastici (anche se alcuni dei posti non sembrano uguali nel mondo reale). La maggior parte dei personaggi erano così sexy (Allen, Lavi, Tyki, Bak … beh, potrei sedermi qui tutto il giorno elencandoli … Sono sicuro che non ne hai bisogno). Il conte era così disgustoso che ero sicuro che avrò degli incubi dopo aver visto l'anime. Oltre ad essere sexy, i personaggi erano in realtà molto ben sviluppati. La loro crescita durante gli episodi è stata semplicemente incredibile. Ho adorato il personaggio di Allen … e il suo appetito era semplicemente incredibile. La musica si adattava perfettamente all'anime. A volte era davvero raccapricciante. Alcuni dei pezzi erano davvero belli e pacifici. & quot; Snow kiss & quot; e & quot; Dubbio & amp; fiducia & quot; erano le mie canzoni preferite tra le aperture e le finali. Nonostante la lunghezza dell'anime (per me 103 episodi sono un po 'troppo) è stato davvero facile per me finirlo … e non volevo neanche che la fine arrivasse così presto. Consiglio vivamente di provarlo. Sono sicuro che non rimarrai deluso :)
Nota: lo spettacolo si chiama D. Gray Man perché era il nome originale del personaggio principale fino a quando Katsura Hoshino decise che voleva cambiare il suo nome in Allen Walker. Questo non è piaciuto nella serie. L'ho cercato. <br/> <br/> La trama: Allen Walker è un esorcista di 15 anni. Fa amicizia con le persone coinvolte nel programma (Lenalee, Lavi, Kanda, Krory ecc.) E Allen ha un passato oscuro. Combatte i demoni Akuma aka, creati dal conte Millennium che trasforma gli umani in demoni dopo aver acquistato le loro anime da una persona amata. Earl ha amici che sono con il Noah Clan e tutti combattono l'Ordine Oscuro di Scienziati, Cercatori ed Esorcisti, incluso il protagonista, in modo da distruggere il mondo e crearne uno nuovo. <br/> <br/> A mano trovo che questo spettacolo sia uno dei più aggravanti del suo genere. I cattivi sono troppo sopraffatti; sfogliando le dita e distruggendo tutto e tutti sul loro cammino e poi ridendo dei piccoli tentativi di tutti gli altri. Anche molti criminali ridono e sorridono. Diventa ridondante e meno significativo. C'è un demone che può controllare la gravità. Gravità! Un altro letteralmente colpisce il dito e quasi uccide il personaggio principale. Questo è troppo sopraffatto per i miei gusti. Lo spettacolo spesso cade fuori dalla portata della fantasia e attraversa la linea di & quot; ciò non potrebbe accadere & quot; un certo numero di volte. E la storia si trascina con quasi tanto riempitivo quanto Dragon Ball. Non ho bisogno di un retroscena su un personaggio che chiaramente morirà in cinque secondi. Non ho bisogno di un retroscena di un altro personaggio che stai chiaramente introducendo solo per uccidere e poi mungimi per le emozioni. Vai alla trama principale! Oh, e questo non succede. Ci sono 103 episodi in questo momento, e lo spettacolo non finisce. Piuttosto è una serie in corso e nessun nuovo episodio è ancora in fase di sviluppo. <br/> <br/> D'altra parte, D. Grey Man è una storia avvincente, con personaggi ben sviluppati e, a volte, momenti estremamente divertenti. Eppure l'umorismo è più volte fuori luogo. Un personaggio morirà un secondo e il secondo successivo un altro personaggio lancerà uno scherzo immaturo / completamente inappropriato e si spegnerà come antipatico. Anche con i suoi difetti, vorrei andare fuori dal mio modo di vedere più episodi. Inoltre, ho visto centinaia di animazioni e questo è nella mia lista dei migliori anime … vedi di persona: http://www.imdb.com/list/ls077558036/

Allen Walker, a young Exorcist with a cursed eye that can see the suffering of the Akumas created by The Millenium Earl, travels to England to the Headquarters of the exorcists, the Black Order, where
3a43a2fb81
Il regno proibito hd full movie downloadTarzan film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload the I racconti del vascello nero full movie italian dubbed in torrentDead Rising: Endgame movie mp4 downloadWhen Heroes Fly full movie in italian 720pitalian movie dubbed in italian free download The Legend of Spyro: A New Beginningthe Cuba Libre - La notte del giudizio full movie in italian free downloadTransformers 4 - L'era dell'estinzione movie download in hdDracula: The Impaler full movie download in italian hdThe Test Case movie free download hd
Please log in to post a reply.