Tamwalsh replied

298 weeks ago




Okja > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Non avevo davvero un'aspettativa enorme per questo film sopravvalutato e non mi ha deluso. Pensavo che fosse solo una propaganda dei Verdi per mandare tutti fuori a mangiare adorabile super babe. C'era un enorme potenziale anche se il film non fosse stato realizzato in modo così sciocco. La società di produzione aveva ovviamente un budget abbastanza grande da far pagare gli attori di grande prestigio a cui non importava avere questa merda sul loro curriculum purché venissero pagati profumatamente. E 'stato superfluo osservarli mentre recitavano mentre pronunciavano le loro battute (specialmente Jake Gyllenhaal). Alcune domande che pensavo rendessero questo film non degno del tempo di nessuno: <br/> <br/> - Il personaggio di Paul Dano, Jay, colpisce la faccia di K e lo prende a calci mentre era giù per la menzogna. Una caratteristica di un signore malvagio di James Bond, non di un leader della protesta di Green's Animal Rights. Stavo aspettando che questo personaggio si sviluppasse e mostrasse di più del suo vero colore (Green?) Ma alla fine era davvero un bravo ragazzo. Ero un po 'confuso. <br/> <br/> - Okja, vincitrice del concorso Super Pig per la sua taglia, è stata forzatamente accoppiata da un maiale maschio altrettanto grande ma non più grande per produrre più del loro genere. <br/> <br/> - Okja, essendo il vincitore della competizione Superpig, finisce ancora al macello per essere trasformato in deliziose salsicce. Che cosa è successo dando vita a più Superpig? <br/> <br/> - Molte scene di inseguimento di un camion sovradimensionato con Okja al suo interno e magicamente oltrepassano le autorità. <br/> <br/> - Mija ha scambiato il suo piccolo maiale dorato per l'uscita di Okja a Lucy Mirando. Come è tornata a casa in Corea con Superpig? E con Superpiglet orfano di recente? <br/> <br/> - La colonna sonora di alcune scene era fuori luogo e cercava troppo di essere arty. <br/> <br/> - E molto altro ancora … <br/> <br/> Questo può essere perdonato se fosse inteso come una commedia e con attori puramente asiatici (senza offesa). Ma non merita il tipo di attenzione che sta ottenendo. Mi aspettavo di più, molto di più. Il CGI era buono anche se è per questo che gli ho dato 2 voti. Ho già detto quanto sia stato terribile Jake Gyllenhaal?
Ottimo film con una buona trama. Non si annoia mai, anche se si tratta semplicemente di un film scritto con un buon tema. Lo ha reso interessante dall'inizio al film con personaggi perfettamente caste. Un vero mix di legami di animali e una verità amara dietro le quinte. Altamente raccomandato per tutti i tipi di gruppi di età.
Sembra un film per bambini, non lo è. Sembra una commedia, non lo è. Un dramma d'azione? Non lo so, forse. <br/> <br/> Mi sento stupido guardando questo film. Ho continuato a guardarlo perché ero curioso di sapere come sarebbe andata avanti, ma non mi piaceva un po '. Era dolorosamente cattivo, stravagante in ogni modo. Okja non sembrava nemmeno un maiale. Cercando di giocare con le mie emozioni quando il comportamento dell'animale non assomiglia neanche lontanamente a quello di un animale reale. E no, non sono un fan della crudeltà sugli animali. Gliene do due invece di 1 perché era creativo nell'essere così diversi. Peccato non ha aiutato la sua qualità.
In realtà non è un 9/10, ma ho sopravvalutato per compensare pezzi di sh * t che non saprebbero un buon film di Crash. Ma è dannatamente bello … l'SFX è stato fantastico. Voglio sapere come hanno fatto … ma anche io no. Lo sai? Paul Dano, Steven Yeun, sempre bravo, anche se qui ho pensato che fossero un po 'superati dai loro compagni di ALF, in particolare Blond. Okja è completamente amabile … come ci si aspetterebbe che fosse lei. Netflix è diventato una forza da non sottovalutare. Potrebbe essere necessario eseguire nuovamente il backup.
Se hai visto il film di cui sopra, considera questo molto simile con il suo messaggio, solo ora rivolto al settore della carne piuttosto che a SeaWorld. <br/> <br/> Siamo onesti qui, in un contesto di vita reale, l'industria che ha reso il gigante ippopotamo con le orecchie flosce avrebbe realizzato molto rapidamente gli effetti dannosi di una campagna pubblicitaria negativa attorno a una specie totalmente nuova geneticamente modificata che sembra troppo carina. Diamine, probabilmente li avrebbero ingegnati per sembrare orribili o spaventosi, quindi a nessuno sarebbe importato se fossero stati massacrati. Le persone sono di parte così. Basta chiedere serpenti e ragni. <br/> <br/> È un pezzo di propaganda per ALF e PETA che a volte confina con infantile e auto-satirico. <br/> <br/> È competente nella sua costruzione, e questo è è la sua unica fonte di risparmio, dal momento che il messaggio è piuttosto pesante. <br/> <br/> Come per coloro che permettono a FANTASY di dire loro come vivere le loro vite e quali decisioni REAL-LIFE prendere … hai bisogno crescere. Sul serio.


374e6bdcca
Zumbis de Cubat o film completo in italiano download gratuito hd 1080pHuntik: Secrets and Seekers full movie hd 1080pThe Worst Kind of Hunter torrentSpia per caso malayalam movie downloadSkripka 720p torrentOrbit malayalam movie downloadTango Cash download movie freeAssassin and Son movie free download in italianAcorralado song free downloadWhere Do You Hide the Sun full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.