Tamwalsh replied

298 weeks ago




Dilwale > DOWNLOAD








Show Spoiler

Questo è sicuramente un blockbuster che merita un seguito di questo film buona commedia buona azione Questo è un grande cast multi star o ensemble e adoro così tanto che ci sono state molte scene d'azione in questo film campione d'incassi che ricorda la buona sceneggiatura del DDLJ editing buona direzione buona musica buon romanticismo buone emozioni Mi piacevano le performance SRK lui era il vero spettacolo ruba-er varun era geniale l'altro varun fatto eccellente Kajol e kriti erano entrambi inaspettati e splendidi in questo film johnny è divertente come sempre altro era prestazioni superbe mie voto 10/10
Dilwale Review: Dilwale è stato finalmente rilasciato a Dubai e in altri paesi, Questa è la prima recensione presentata da uno dei nostri lettori. Alcune delle recensioni sono state anche scaricate da Twitter. Dilwale è uno dei primi spot che uscirà questo venerdì insieme a Bajirao Mastani.Il film sta ora ricevendo risposte miste dal pubblico. <br/> <br/> In primo luogo, le persone accettano che il duo di Kajol e Shahrukh sia la combinazione chiave dell'intero film e che la storia non sia a quel livello. Tuttavia, nonostante tutte le critiche, il film ha riscosso con successo la sua apertura nei cinema di Dubai con la piena occupazione della casa, ma il pubblico non verrà più a guardare. Le possibilità di Bajirao Mastani sono cresciute meglio con l'insuccesso di questo film. Rimanete sintonizzati per la nostra recensione di Dilwale.we possiamo dire dilwale flop e forse bajirao grande successo di questo film flop totalmente schifoso
Il film D è un fantastico Paisa Vasool .. Con alto dramma, emozione, azione, commedia, pieno di umorismo energetico e canzoni romantiche .. & amp; d Jodi magica sempreverde di King-Queen Kajol. Wl Loved d film twist in d movie, performance di tutti i comici, l'attore SRK rock come al solito, la sceneggiatura e le azioni in cui è fantastico, un film per famiglie … #Dilwale Story; - SRK's & quot; real & quot; la voce inizia solo dopo 30 minuti. SRK è … Kaali! \ m / Attenzione per la voce di SRK. Questo è il colpo da maestro di Rohit Shetty. #Dilwale verso la fine del 1 ° tempo il suo Kajol che ottiene le parti migliori. Vedrai un diverso tipo di relazione SRK-Kajol in questo film. #Dilwale è pieno di intrattenimenti con pari dose di romanticismo, commedia, azione e amp; Dramma. Di sicuro nessun fan di questi film uscirà deluso #Dilwale C'è una scena TV nella seconda metà che coinvolge Pankaj & amp; Mukesh Tiwari che porterà giù la casa. Ho un sacco di applausi qui Se sei SRK & amp; Kajol fan quindi adorerai #Dilwale e se non lo sei diventerai il loro fan! Super Duper Hit !!
Rohit Shetty e SRK - smettono di fare un film così stupido. Rohit Shetty ha dato abbastanza successi in passato. La storia non era eccezionale ma OK. Anche l'esecuzione andava bene. ma questo film è assolutamente privo di senso. <br/> <br/> Il film non ha storia, manca il flusso continuo. Nessuna recitazione utile da guardare. Nei giorni precedenti, avevamo Deepika Paducone per intrattenere ma eroina nuova, non ho molto da dire. <br/> <br/> SRK è una forza di spesa che non ha nulla di nuovo da mostrare. Anche se hanno una buona trama e una buona sceneggiatura, possiamo scusare una cattiva esecuzione.comunque, Rohit Shetty è storia, non è più interessato al suo film. <br/> <br/> Per quanto tempo continuerà lo stesso vecchio trucco.
Ho visto il primo show di Dilwale il primo giorno. Prima di tutto vorrei congratularmi con Rohit Shetty per aver superato Se stesso in Dilwale. La sua migliore direzione fino alla data. La prima metà di Dilwale ha un buon ritmo con le commedie che fanno il solletico alla costola. La scena di ingresso di Shahrukh con la leva Johnny è eccezionale. La trama ha preso il ritmo poco prima dell'intervallo con un sacco di colpi di scena. La seconda metà è ugualmente buona. Atti di Shahrukh, kajol, Varun e amp; Kriti è incredibile. Gli ultimi 20 minuti del film sono progettati per il pubblico di famiglie Hard-core e lo adoreranno. Varun Sharma, Sanjay Mishra, Mukesh Tiwari, Pankaj Tripathi e, ultimo ma non meno importante, Johnny Lever hanno fatto un lavoro fantastico. Complessivamente Dilwale è tre volte migliore di Chennai Express. Buon dramma familiare con un sacco di azione comica e amp; Dramma. Deve guardare. ATBB


374e6bdcca
Enter Macbeth download di film mp4Savior online freeHow I Go download di film mp4Warrior Queen full movie in italian 720pIsola - La tredicesima personalit full movie online freeCountdown to WWE WrestleMania 33 download movie freeProgrammato per uccidere hd full movie downloadThree Kings song free downloadIl mistero della signora scomparsaThe Veil download torrent
Please log in to post a reply.