Tamwalsh replied

298 weeks ago




Chasing The Dragon > DOWNLOAD








Show Spoiler

Divertente da guardare, bella storia, buona recitazione, buona musica ma il montaggio è troppo silenzioso, molte scene mancano di coerenza, potreste sentire che il film è un po 'come fastforwding, un paio di personaggi vengono dal nulla ma sono stati spiegati in seguito, ma ancora non molto logico nei dettagli.
CHASING THE DRAGON è l'ultimo di un lungo periodo di film a tema gangster del prolifico regista di Hong Kong Wong Jing. Celebra Donnie Yen e Andy Lau nella vera storia di Crippled Ho, un uomo che è passato nei ranghi per diventare uno dei più grandi signori della droga della regione negli anni '60 e '70. Il tipo di formato è familiare, questa storia specifica non tanto, che lo rende interessante e coinvolgente in egual misura. Yen riceve a sua volta una serie di scene di combattimento superbe, più realistiche della maggior parte (si pensi all'influenza di qualcosa come THE YELLOW SEA), ma questo riguarda soprattutto la sua recitazione e anche lui è molto bravo. Lau interpreta un poliziotto per l'ennesima volta e può ora svolgere questo tipo di ruolo nel sonno. Jing permette ai ruoli di supporto per artisti veterani tra cui Kent Cheng, Kenneth Tsang e Michael Chan Wai-Man, che brillano tutti, ma ciò che vede questo film è la narrazione stilistica e la ricchezza del movimento della trama per farla continuare.
È da molto tempo che non ho mai soddisfatto dopo aver visto questo film. È davvero un'oasi da quando un bel film TRIAD è riemerso nel mio paese <br/> <br/> Mi è sembrato che sarebbe stato un buon poliziotto contro la droga Kingpin. Ho sbagliato che il film andasse più in fretta di quanto mi aspettassi: una cop coop con Drug Kingpin per dominare Hong Kong. <br/> <br/> Non ho trovato nessuna torsione da aspettativa su questo film. Tutto selvaggio. Troverai un modo classico in cui una TRIAD conquisterà il loro territorio, scoprirai come il servo civile si arrampica sul cibo piramidale con "la loro strada" anche tu scoprirai cosa succederebbe se entrambe le cooperative fossero soddisfatte per soddisfare la loro sete di ricchi. br /> <br/> In genere, se sei un fan dei film di HK, stai seduto e goditi questo film. <br/> <br/> Ow, per non dimenticare, non lasciare la sedia prima di vedere il & quot; ; elenco cast & quot;
Bene, bene con due pesi pesanti del cinema di Hong Kong che si uniscono in questo film, allora cosa potrebbe andare storto? <br/> <br/> Non avevo mai sentito parlare di & quot; Chasing the Dragon & quot; (alias & quot; Chui lung & quot;) prima di inciampare su di esso per pura fortuna. Non ho nemmeno dovuto leggere la sinossi per questo; Ho visto che si trattava di un film di Hong Kong e aveva sulla copertina sia Andy Lau che Donnie Yen. Questo è stato un pick-up istantaneo. <br/> <br/> Il film si è rivelato molto divertente, ed è uno dei film di gangster meglio orchestrati che ho visto da parecchio tempo. <br/> <br /> La trama era buona, veloce e ben scritta. E il fatto che i personaggi fossero così dettagliati e unici ha anche contribuito a rendere l'esperienza cinematografica molto meglio. Certamente, avere un cast straordinario per interpretare questi personaggi ha aiutato molto il film. <br/> <br/> Donnie Yen era bravo nel ruolo di un immigrato diventato criminale per guadagnarsi da vivere a Hong Kong, e Andy Lau, come sempre, sta facendo un ottimo lavoro in un ruolo di polizia. Inutile dire che entrambe le loro esibizioni erano fenomenali. Ma il film vantava anche altri attori di supporto piuttosto interessanti. Se hai familiarità con i film di Hong Kong, vedrai sicuramente alcuni volti familiari, alcuni dei quali anche in piccoli ruoli che non erano così importanti per il film. <br/> <br/> & quot; Chasing the Dragon & quot; è stato piacevolmente stimolato e non ha davvero avuto un momento di noia per tutto il corso della sua storia. Questo ha funzionato molto bene a favore del film. <br/> <br/> Se ti piacciono il cinema asiatico, in particolare il cinema di Hong Kong, allora dovresti prendere il tempo per sederti e guardare & quot; Chasing the Dragon & quot; .. .
Donnie yen è la parola segreta, farà apparire ogni film epico.


374e6bdcca
Justice League movie free download in italianHome: Part 1 download di film interi in hdVietnam addio film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie dubbed in italian free download Tremors 4 - Agli inizi della leggendaIn the Name of Freedom full movie free downloadA Town Without Pity full movie download in italianthe Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto full movie in italian free downloadAaron Rux: Ma ana de resaca full movie download in italian hditalian movie download Episode 1.29Showdown at Casa Diablo: Part 1 full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.