Tamwalsh replied

299 weeks ago




I Tre Moschettieri > DOWNLOAD








Show Spoiler

The Three Musketeers (2011): Dir: Paul W.S. Anderson / Cast: Logan Lerman, Milla Jovovich, Orlando Bloom, Christoph Waltz, Gabriella Wilde: Una versione sorprendentemente divertente di una storia che è stata esaurita attraverso molte versioni terribili. Direttore Paul W.S.Anderson ha realizzato molti film stupidi come Soldier ed Event Horizon ma qui presenta i famosi personaggi come un segno di grande intrattenimento. Il problema è che il titolo fallisce poiché sembra che ci siano quattro o cinque moschettieri qui come opposti al solito. Lerman Logan è la giovane nuova edizione il cui padre era un moschettiere e cerca la stessa reputazione. Ottiene il suo desiderio quando diversi fraintendimenti conducono a uno scontro pianificato, che si fonde nel colpire diverse guardie armate. Vengono arrestati e finiscono in una missione con progetti di dirigibili e una collana rubata. Logan si comporta bene come il giovane Musketeer per mettersi alla prova e si piazza in mezzo al pericolo e all'azione esilarante della spada. Milla Jovovich ruba le scene come una donna che tradisce i moschettieri dopo un furto. Si trova di fronte a una situazione efficace a bordo di un dirigibile che sembra troppo fatale fino alla scena finale. Orlando Bloom è bravo come il cattivo Buckingham, che sconfigge i moschettieri con il tradimento di Jovovich, ma la sua sconfitta ha un certo umorismo. Gabriella Wilde interpreta l'altro romantico di Logan che tenta di metterlo in guardia contro le avversità contro di lui. La sceneggiatura è divertente senza essere troppo orientata all'azione, pur celebrando gli effetti speciali. Non aspettarti una scrittura provocatoria, ma aspettati divertimento pieno di divertimento senza senso. Punteggio: 8/10
Cosa c'è di sbagliato nella storia originale? Era così brutto che è diventato necessario scrivere questo travisamento, gettare quattro attori principali con non un'oncia di carisma tra loro e spingerli in zeppelin che sfidano la gravità alimentati da sistemi di propulsione ancora da scoprire? Intendo davvero, mi diverto come il prossimo punter, ma questo è un vero e proprio follia e completamente privo di qualsiasi parvenza di intrattenimento. Sembra meraviglioso, ma è tutto. Orlando Bloom ama ovviamente il suo ruolo e ruba lo spettacolo, ma che spettacolo rubare … è pura cacca dall'inizio alla fine. Solo le impossibilità fisiche al suo interno sono sufficienti per spingere la lingua attraverso il lato della tua guancia e nell'aria fredda della ragione. Siamo così stupidi? Prendi una presa, dai, puoi fare meglio di così! Come può un pallone riempito di Dio-sa-cosa sostenere un galeone di legno di quasi le stesse dimensioni, pieno di canoni e di polene dorate? E se per qualche miracolo fosse possibile, come può rimanere nell'aria quando diversi fori di grandi dimensioni sono stati sparati sul lato di esso? L'Hindenberg fu ridotto a uno scheletro carbonizzato in meno di 2 minuti. E quando combatti una spada sul parapetto di una cattedrale, in procinto di cadere fino alla morte, e prendi la lama della spada dei tuoi avversari, non pensi che ti taglierebbe la mano …? un po? Questi tizi possono fare qualsiasi cosa … tranne l'atto. Mi piace Matthew Macfadyen, in Little Dorrit è stato meraviglioso. In questo è dinamico come l'insalata di ieri. Avrebbero fatto meglio a dare la parte al prestanome sulla cosa del tizio della barca volante … <br/> <br/> Belle vesti, persone dall'aspetto piacevole, bella fotografia … ma alla fine richiederebbero forse tre o forse quattro coreane da guardare. Non perdere tempo con questo. Brutto colpo.
Racconta una storia che è stata fatta alcune volte, e aggiungi un nuovo mix di punk pre steam e hai il nuovo film Three Musketeers. Il mix di tecnologia futuristica arcaica (credo di aver inventato un termine lì) e le scene di combattimento molto stilizzate rendono questo spettacolo visivo che ti aspetti. Sono stato piacevolmente divertito dalla brillantezza della CGI, ma nel complesso questo film mi ha lasciato con un sentimento Wild Wild West e non è un complemento. <br/> <br/> Mi chiedo cosa avrebbe pensato il signor Dumas sul risultato del suo lavoro. Potrebbe citare in giudizio per diffamazione di carattere? Per quanto questa storia sia stata rifatta, il solo fatto di essere un'esplosione di dolci occhi non è abbastanza per rendere questa storia degna di essere presa in considerazione. Altre persone hanno fatto molto meglio con questa stessa storia. Il semaforo rosso è il meglio che riesce a radunare il loro ingegno. <br/> <br/> Per maggiori informazioni su questa recensione, vai su http://fatsamuraireviews.blogspot.com/
Prima la cosa buona: l'abbigliamento ha reso i personaggi femminili molto belli. Sembravano buoni … in un modo fantoccio, però. <br/> <br/> Mi piaceva come Waltz non si fosse messo in imbarazzo troppo e come i tre moschettieri fossero & quot; okay & quot; personaggi. <br/> <br/> Il fatto è che l'intero film è iniziato come se fosse una parodia. Gli effetti, i suoni, i & quot; caratteri & quot ;. Come fan di film come la serie di pistole nude, posso affrontare parodie. Tuttavia, gli attori non sembrano rendersi conto che non hanno un vero nucleo. Rinforzare l'originale aggiungendo sky sky e mitragliatrici era ok per me, la "missione impossibile"; parti simili erano divertenti da guardare. Non ero annoiato, glielo do. <br/> <br/> Comunque, Orlando e Milla non erano facili da guardare. Non mi piacevano affatto le loro parti e non c'era alcuna emozione. Le storie d'amore non valevano davvero la pena, perché non avevano alcun impatto su di me e erano dispositivi di trama e cose necessarie, perché alcuni di loro erano parte del romanzo, ma tutto sommato non equivalevano a molto. <br/> <br/> Vale la pena di essere guardato una volta, passando un po 'di tempo con i popcorn al cinema, ma non sono tentato di guardarlo una seconda volta. <br/> <br/> 5/10
Amorevoli film d'avventura e d'epoca ho visto questa piena aspettativa di combattimenti con la spada, di costumi ricchi, di una trama avvincente, fondamentalmente di un film per riportarti indietro nei tempi passati. Purtroppo questo è solo parzialmente raggiunto. La trama si sviluppa molto simile alla versione precedente, anche le righe di testo sono molto simili. L'unica differenza è la diversa interpretazione di come è successo, quasi futuristico in modo simile al remake del recente film di Sherlock Holmes. È molto guardabile, ben fatto, divertente, CGI, mi è piaciuto e per la prima volta in molti film non mi sono addormentato mentre guardavo. Tuttavia, avrebbero dovuto rendere il film più diverso, dargli una nuova storia, cosa fecero i moschettieri dopo il salvataggio del re, una nuova trama piuttosto. Un peccato, un'occasione mancata per fare una nuova storia.

After failing in a scheme to steal Leonardo Da Vinci&#39;s airship blueprints, the Musketeers are disbanded by Cardinal Richelieu leaving Athos, Porthos and Aramis on the streets of Paris. In the mean
3a43a2fb81
Shadowhunters - Citt di ossa sub downloadSaints Row IV online freeFiamme sull'Amazzonia hd full movie downloadIl figlio di Sinbad full movie in italian 720pHouston Knights full movie in italian free download hd 720pDownload italian movie Tra due mondithe Saheb Biwi Aur Gangster 3 full movie download in italianGrand Theft Auto IV torrentThe Hard Easy sub downloadDownload Call of Duty 2 full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.