Tamwalsh replied

298 weeks ago




Batman: Arkham Origins > DOWNLOAD








Show Spoiler

Ricordo di aver sentito parlare di questo gioco uscito quasi un anno fa. E fin dall'inizio mi sono emozionato perché sono stato un appassionato fan di Batman da quando avevo 6 anni e i 2 precedenti giochi di Arkham erano fantastici. Ma poi ho iniziato ad avere emozioni contrastanti con il passare dei mesi. Ho sentito che i giochi Rocksteady non stavano realizzando il terzo episodio della serie ed ero preoccupato perché un nuovo videogioco avrebbe rovinato la serie in cui otteniamo un gioco troppo amichevole per i bambini, PG e troppo simile a quello schifoso del 1997 Batman and Robin film. E avevo sentito dire che il gioco non avrebbe lasciato magici i precedenti 2 giochi e sono rimasto deluso considerando che pensavo che fosse necessario un sequel di Arkham City dato che erano state fatte molte domande a Arkham City e ho pensato a un terzo gioco di maggese era necessario. E naturalmente scoprendo che Kevin Conroy non stava dando la voce a Batman e che un altro attore era necessario per dare voce a un giovane Batman che mi aveva molto preoccupato. Quindi, in generale, la domanda era: un gioco prequel può davvero essere all'altezza dei precedenti 2 giochi? <br/> <br/> Beh, ho avuto il gioco ieri e posso dire che ha i suoi pro e contro. <br/> < br /> The Pro's. L'ambiente del mondo aperto. Gotham City sembrava semplicemente incredibile e oscuro che ha contribuito a mantenere intatta la sensazione dei precedenti 2 giochi. E l'idea di 8 assas che venivano a Gotham City per uccidere Batman per 50 milioni di dollari è stata molto interessante. Ed è stato bello vedere la Maschera Nera avere più tempo nel gioco. E alcuni dei cattivi nel gioco non mi sarei mai aspettato di vederlo mai. Mi è anche piaciuto come fosse lo stesso sistema di controllo dei precedenti 2 giochi perché avevo questa convinzione che la nuova società di videogiochi avrebbe cambiato tutto per renderlo più difficile. The Con's. Il via da un paio di secondi difetti. Ogni volta che entro nel batwing il gioco si blocca leggermente. Questo era troppo familiare con Arkham City. Quando uscì Arkham City, ricordo che quel gioco aveva molti bug. Soprattutto l'intero box si è aperto e la cacca del contenuto del download danneggiato che ha causato il ripristino costante dei sistemi di gioco della gente. Ho anche trovato leggermente strano che Batman abbia le stesse armi che ha fatto ad Arkham City. Se Origons ha luogo anni prima delle precedenti 2 partite, Batman non avrebbe avuto le stesse armi che aveva ad Arkham City. E se avesse avuto queste armi per tutto il tempo non avrebbe dovuto averle con Arkham Asylum e Arkham City? <br/> <br/> Il verdetto. <br/> <br/> Devo ammettere che quando questo gioco stava uscendo e dopo aver sentito informazioni su di esso quasi non ho avuto il gioco. Ho avuto sin dall'inizio preoccupazioni per il fatto che questo gioco non sarebbe stato così buono e questo gioco avrebbe probabilmente chiuso la serie con un gemito. Ma ammetterò che ha superato le mie aspettative. Roger Craig Smith ha fatto un ottimo lavoro dando voce a un giovane Batman. Come ha fatto Troy Baker a dare voce al giovane Joker. E mi ha fatto molto piacere che mantenessero intatta l'atmosfera oscura degli altri 2 giochi. Non puoi avere Batman essere in un non oscuro sentire. Semplicemente non sarebbe lo stesso. Quindi Warner Brothers Montreal. Hai fatto un ottimo lavoro. Considero il gioco come un 9. Raccomando il gioco a chiunque non l'abbia giocato.
Batman Arkham Origins è un gioco molto impressionante. Prima di continuare a ricordare le origini è sicuramente il peggiore dei 3 giochi che si aggirano ancora molto bene. La mia analisi su questo gioco è … Gameplay fluido, trama OK, buoni personaggi e ottima struttura in associazione con gli altri due giochi Arkham. Un sacco di gente pensa che Origins non sia un cannone per la città e l'asilo, ma lo è. A mio avviso questo gioco mostra una grande profondità quando ritrae la relazione tra Batman e The Joker. C'è solo un problema serio con questo videogioco, quando giochi non hai la stessa sensazione che provi quando giochi Asylum e City. In questo gioco, tuttavia, il gameplay è più fluido e ci sono molte più varianti di combattimento. merita un 9.2 / 10. Consiglio vivamente questo gioco, specialmente sulla console Xbox 360. Gli altri due giochi, tuttavia, dovrebbero essere riprodotti realisticamente su PlayStation. Tuttavia, la mia console di scelta sarebbe Xbox 360.
Nel lontano 2009, Rocksteady ci ha sconvolti mostrando le loro capacità di fondere la storia del Cavaliere oscuro con il mezzo dei videogiochi. Fu stabilito un nuovo standard per i giochi di supereroi e nacque la serie Arkham. Avanti veloce di quattro anni e abbiamo la fortuna di mettere le mani sul terzo episodio dell'universo di Arkham con Batman: Arkham Origins. Se hai apprezzato le due versioni precedenti di Rocksteady, allora lo studio che prende le redini su questo prequel non ti deluderà. Sì, ho detto prequel, e sì un nuovo studio è stato messo in carica per questo gioco. WB Games Montreal ha ricevuto le chiavi del franchise di Arkham e ha deciso di espandere la storia nel tempo in cui Bruce Wayne sta iniziando a scoprire il suo potenziale come l'inarrestabile protettore di Gotham che diventerà. <br/> <br / > WB non perde tempo e in pochi istanti dall'inizio del gioco, ci viene data la struttura generale della trama e il percorso che sta davanti al nostro eroe. Anche noi siamo lanciati in combattimento molto velocemente e gli sviluppatori fanno un buon lavoro nell'assistere quelli che non hanno mai giocato a un gioco Arkham prima di includere code dei pulsanti sullo schermo da cui si può imparare rapidamente. Tuttavia questo è fatto in modo da non portare via da coloro che sono esperti, e ci permettono di immergerci proprio nella meccanica a flusso libero che amiamo nella serie Arkham. I controlli prelevano definitivamente una pagina dal libro di Rocksteady e mantengono lo stesso livello elevato di precisione e soddisfazione, tuttavia, la mancanza di innovazione per quanto riguarda i controlli è imminente. Sembra che in qualsiasi momento potresti essere strappato dal mondo di Origin e lasciato cadere in quello di City e il combattimento continuerebbe come se non avessi mai saputo qualcosa di diverso. Oltre ad alcune nuove mosse finali, il sistema di combattimento nel suo complesso rimane praticamente lo stesso. D'altra parte, WB ci ha dato alcuni nuovi scontri con boss che devono essere accreditati. Un'azione emozionante e giocabile, abbinata a fantastici cut-scene, rende un'esperienza indimenticabile affrontando i numerosi boss di questo gioco. Non solo è richiesto il sequenziamento rapido dei pulsanti, ma è ugualmente importante decidere quale movimento di combattimento deciderete di usare per infliggere il danno perché il mashing dei pulsanti non sarà sufficiente. Un altro nuovo componente che questo gioco offre è la possibilità di guadagnare XP in ogni incontro con i nemici. Termina un gruppo di teppisti e verrai ricompensato in base a una serie di fattori diversi come furtività, rimozione, varietà e altro ancora. Mi è piaciuta la spinta a cambiare la mia strategia di combattimento per tutto il gioco, tuttavia ho sentito che i premi erano talvolta incoerenti. In una battaglia, sono caduto da sopra e ho tirato fuori il gruppo di teppisti molto velocemente mentre mantenevo intatto il mio combo meter durante il combattimento. Ho finito con orgoglio l'ultimo nemico, ma sono stato stranamente ricompensato con un voto del 25% per le mie azioni. In un altro incontro, mi sono intrufolato dietro un delinquente per farlo cadere in silenzio ma non ci sono riuscito senza essere visto. Sono quindi riuscito a sconfiggere il resto del suo equipaggio che era stato allertato ma ha preso qualche danno da loro nel farlo. Con mia sorpresa mi è stato assegnato un grado del 100% e l'intero bonus XP che è arrivato con esso. Sebbene questo sistema di valutazione inspiegabile non si sia verificato ogni volta, mi sono ritrovato a ricevere tutti i tipi di gradi diversi durante le mie avventure a Gotham e non sono stato in grado di capire il motivo esatto per questo. <br/> <br/> Anche con le sue piccole imperfezioni, Arkham Origins è l'ennesimo gioco di Batman. La trama diventa più interessante man mano che progredisci e getta anche un paio di colpi di scena qua e là che hanno funzionato in modo efficace. Ci sono alcuni problemi di bug e occasionali problemi di latenza che si verificano periodicamente durante i combattimenti, ma questo non ti impedisce di avere un'esperienza veramente soddisfacente nel mondo di Gotham. A volte è difficile non sentirsi in colpa per la sua mancanza di innovazione qui e che non è cambiato molto dall'ultima puntata. Ma mentre questo può essere vero in una certa misura, è comunque un turbine di azione senza sosta con una grande storia, un combattimento divertente e favolose battaglie con i boss che ti faranno incollare alla tua TV. Se questo è il tuo primo crack nella serie Arkham, o la tua terza esperienza con il Bat, rimarrai di più. Venendo da un fan di lunga data della serie, non vedo l'ora che venga rilasciato il prossimo gioco Arkham, ma in fondo spero che Rocksteady torni al posto di guida per il nostro passaggio verso la prossima generazione.
Sono i peggiori server online su PS3 che abbia mai giocato. Per tre volte di fila i server non hanno salvato i giochi online, non hanno aggiornato il profilo e non hanno contato i crediti. È molto frustrante e richiede molto tempo perché dopo 10 minuti per iniziare una partita e dopo 15 minuti giocati, la tua situazione è la stessa: niente più punti, livelli, esperienza o crediti. Stai giocando per niente! <br/> <br/> La storia online, per il 3 volte è basata sugli stessi cattivi e le volte non corrispondono come dovrebbero, ad esempio: il pinguino dovrebbe essere un criminale di strada e non un capobanda allo stesso tempo in cui Riddler fa la sua prima apparizione.
Questa è una grande storia. La storia mantiene la stessa sensazione dell'episodio di Heart of Ice di BTAS con alcuni nuovi elementi aggiunti per solidificare il rapporto di odio tra Mr. Freeze e il Pinguino mostrato ad Arkham City.Sebbene io sia un fan di Joker e Harley Quinn questo DLC è molto più interessante del DLC Harley's Revenge e adoro il nuovo vestito freddo che Batman indossa in questa avventura. L'unica cosa che mi ha impedito di dare questa storia a 9 è stata la sua lunghezza. Mi sarebbe anche piaciuto vedere la trasformazione di Victor come un video di sorveglianza dopo l'indagine sulla scena del crimine piuttosto che una semplice riproduzione in modalità detective. Mr. Freeze, a mio parere, ha il retroscena più tragico.


374e6bdcca
Troppo forte full movie hd 1080p download kickass movieLa vendetta di Carter movie mp4 downloaditalian movie dubbed in italian free download Lazer TeamUnquiet Mind full movie in italian free download mp4Episode 1.12 download movie freeThe PatriotAppoint a Teacher for Yourself and Avoid Doubt film completo in italiano download gratuito hd 1080pGhostbusters movie download in hdHanky Panky, fuga per due film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Infernal Affairs II italian dubbed free download
Please log in to post a reply.